Unisciti alla community di Isagro

Se sei un utente già registrato
Se non sei un utente registrato, fallo ora
SI   NO       Acconsento all’invio di comunicazioni informative tramite e-mail (newsletter) secondo quanto indicato nell’informativa.


* Campi obbligatori
Inserisci il tuo indirizzo di posta. Invieremo un'email con le istruzioni per impostare una nuova password
|


Isagro conferma il proprio impegno a favore del settore vitivinicolo con soluzioni di prevenzione e cura adatte a ogni fase fenologica e all’insegna della bio-sostenibilità.

Preparato dalla potatura, il vigneto, a marzo, si avvantaggia di Cuprostar®, anticrittogamico contro Peronospora, Marciume Nero, Escoriosi, Rossore parassitario ed Ecofox® Life, l’unico bio-fungicida a base di Trichoderma asperellum e Trichoderma gamsii ad azione antagonistica contro il Mal dell’esca.

In aprile, Isagro propone in applicazione fogliare il biostimolante Tamarack® per la stimolazione dei processi fisiologici della ripresa vegetativa del vigneto.

In prevenzione e cura contro gli stress da ritorno di freddo (e tutti gli stress abiotici) il nuovo fertilizzante, ad azione biostimolante, Isagrow® Antistress, formulazione innovativa 100% vegetale a base di Glicinbetaina.

Per la prevenzione, la gamma dei Rameici Isagro offre Hattrick 30 WG fungicida tribasico eccellente contro Peronospora, Black Rot, Escoriosi e Cuproram 37,5 WG fungicida non colorato a base di ossicloruro ideale contro la Peronospora.

È importante trattare l’oidio già dalle prime fasi di infezione: Antene® S a base di zolfo in formulazione liquida è ideale per i primi trattamenti e insediamenti ancora latenti.

Galileo®, fungicida sistemico in micro-emulsione a base di Tetraconazolo, fornisce la protezione nel periodo di maggiore crescita vegetativa.

Il Tetraconazolo, in Tetramark Combi, è disponibile in miscela pronta con lo zolfo (WG) per la protezione dalla fine fioritura in poi. Infine, in presenza di Cicaline, Tignole, Afidi, Sigaraio, Nottue, Piralide la cura è Dorotrin 25 EC insetticida piretroide a base di Deltametrina.

Clicca qui per scaricare la tua copia del Corriere vinicolo