Unisciti alla community di Isagro

Se sei un utente già registrato
Se non sei un utente registrato, fallo ora
SI   NO       Acconsento all’invio di comunicazioni informative tramite e-mail (newsletter) secondo quanto indicato nell’informativa.


* Campi obbligatori
Inserisci il tuo indirizzo di posta. Invieremo un'email con le istruzioni per impostare una nuova password
|

News | IN TEMPO REALE

12 Marzo 2019

A GAVI NON S’ABBOCCA ALL’ESCA

Tra le domande, cui la giornata di studi intende rispondere, ci sono quelle relative alla relazione malattia e cambiamento climatico, ma anche quelle circa lo stato delle conoscenze intorno al Mal dell’esca, soprattutto in considerazione dei dati sul progredire della patologia. Un importante capitolo sarà legato alle tecniche agronomiche che possono fare la differenza. L’incontro è rivolto ai tecnici, ai viticoltori, agli studenti di agraria, ai vivaisti, ai docenti e agli insegnanti, alle associazioni di categoria, a tutti coloro che sono interessati ad approfondire la preparazione sul Mal dell'esca.

Le Malattie del legno (e parliamo di vite, s’intende) saranno al centro di un incontro internazionale, a cui parteciperanno i maggiori specialisti al mondo del settore in ambito tecnico, scientifico e agronomico. Stiamo parlando dell’evento, organizzato dal Consorzio Tutela del Gavi, Non abbocchiamo all’esca, un focus che si occuperà di prevenzione e cura del Mal dell’esca (14 marzo, sala convegni Villa Pomela, Novi Ligure).

Gli organizzatori invitano a prenotarsi. La redazione di IsagroFarm vi aggiornerà presto.



DOMANDE E RISPOSTE
per aggiungere una domanda
0 DOMANDE E RISPOSTE