Unisciti alla community di Isagro

Se sei un utente già registrato
Se non sei un utente registrato, fallo ora
SI   NO       Acconsento all’invio di comunicazioni informative tramite e-mail (newsletter) secondo quanto indicato nell’informativa.


* Campi obbligatori
Inserisci il tuo indirizzo di posta. Invieremo un'email con le istruzioni per impostare una nuova password
|

News | DAL MONDO ISAGRO

25 Febbraio 2019

BIOSOLUTION IN FORMAZIONE A ORISTANO

Il catalogo 2019 di Isagro, dedicato alle soluzioni per un’agricoltura bio-integrata non è una semplice vetrina: è stato pensato anche come un agile manuale di uso quotidiano. Ed è come strumento di formazione che verrà portato, il prossimo 26 febbraio, a Oristano dal nostro Matteo Scommegna, Technical Specialist center south Italy and islands.

Ad organizzare l’incontro è Laore (http://www.sardegnaagricoltura.it/assistenzatecnica), l'agenzia per l’attuazione dei programmi regionali in campo agricolo e per lo sviluppo rurale che a Oristano è guidata dal dottor Marco Gerardi. Laore promuove lo sviluppo dell’agricoltura e delle risorse ittiche, lo sviluppo integrato dei territori rurali, la compatibilità ambientale delle attività agricole; favorisce la multifunzionalità delle aziende agricole, le specificità territoriali, le produzioni di qualità e la competitività sui mercati.

Isagro parlerà a circa 40 agronomi attivi nelle aziende agricole di tutta l’isola.

 In Sardegna la distribuzione delle Biosolutions è affidata a Farma Export (www.farmaexport.it) e a Siriac (www.siriac.com)


DOMANDE E RISPOSTE
per aggiungere una domanda
0 DOMANDE E RISPOSTE