Unisciti alla community di Isagro

Se sei un utente già registrato
Se non sei un utente registrato, fallo ora
SI   NO       Acconsento all’invio di comunicazioni informative tramite e-mail (newsletter) secondo quanto indicato nell’informativa.


* Campi obbligatori
Inserisci il tuo indirizzo di posta. Invieremo un'email con le istruzioni per impostare una nuova password
|

News | IN TEMPO REALE

07 Giugno 2019

CINA: AL BIOEX 2019 BIOSOLUTIONS SUPERSTAR

AgroPages - la piattaforma multimediale online del settore dedicata esclusivamente al business agricolo globale – organizza  ad Hangzhou, in Cina, il Secondo Biopesticides and Novel Fertilizers International Summit (BioEx 2019, dal 22 al 23 agosto 2019). Nel corso di BioEx 2019, gli esperti invitati introdurranno i regolamenti - relativi a biopesticidi e ai prodotti di nutrizione delle colture – in vigore negli Stati Uniti, nella UE e in altre regioni sviluppate. Inoltre verranno discusse opportunità commerciali e sfide relative alla Cina e ad altri paesi asiatici. L’evento si propone anche di fare incontrare produttori di Biosolutions con i circa 300 fra i distributori e coltivatori cinesi e asiatici presenti, per scambiarsi conoscenze e costruire reti di interesse.

AgroPages ricorda che il mercato mondiale dei biopesticidi dovrebbe raggiungere i 5 miliardi di USD nel 2020, con un CAGR del 15-20%; il mercato in Cina potrebbe attestarsi su  valori attorno a 1 miliardo di USD nel 2020, con un CAGR del 22,4%. Per quanto riguarda i biostimolanti, il loro mercato globale nel 2017 è stato valutato attorno ai 2 miliardi nel 2017 a un CAGR del 12%. Il mercato cinese dei biostimolanti è stato di 240 milioni di dollari nel 2017 e dovrebbe raggiungere 500 milioni di dollari nei prossimi 3-5 anni.   La Cina ha dunque tutte le chances per diventare  il più grande mercato di biopesticidi e biostimolanti del futuro prossimo.


DOMANDE E RISPOSTE
per aggiungere una domanda
0 DOMANDE E RISPOSTE