Unisciti alla community di Isagro

Se sei un utente già registrato
Se non sei un utente registrato, fallo ora
SI   NO       Acconsento all’invio di comunicazioni informative tramite e-mail (newsletter) secondo quanto indicato nell’informativa.


* Campi obbligatori
Inserisci il tuo indirizzo di posta. Invieremo un'email con le istruzioni per impostare una nuova password
|

News | DAL MONDO ISAGRO

05 Marzo 2021

CUPROSTAR: Efficacia su più fronti

CUPROSTAR®, il rameico che gli agricoltori aspettavano

Dall’intuizione di Isagro è nata l’unica formulazione al mondo che unisce l’idrossido e l’ossicloruro di rame: una combinazione che ha permesso a CUPROSTAR®, brevettato da Isagro, di essere riconosciuto come alleato in agricoltura sia convenzionale sia biologica.


CUPROSTAR®: la combinazione vincente

Numerose esperienze di campo dimostrano come l’azione concomitante di idrossido e ossicloruro generi una forza sinergica: alla prontezza di rilascio di ioni rame da parte dell’idrossido si affianca l’effetto prolungato e persistente dell’ossicloruro, generando un’azione protettiva complementare e ad alta efficacia.


CUPROSTAR®: efficacia su più fronti

CUPROSTAR® agisce su più target: efficace contro numerose malattie fungine, protegge attivamente anche da patologie batteriche tipiche di colture erbacee ed arboree.

Applicando CUPROSTAR® nelle prime fasi di sintomatologia fogliare si ottiene un’evidente azione limitante lo sviluppo del patogeno, impedendo il raggiungimento della sporulazione. CUPROSTAR® applicato nelle prime fasi dello sviluppo della malattia ha un effetto devitalizzante del micelio. Specie vegetali, patologie, dosi e modalità di impiego si scoprono consultando il Catalogo Isagro 2021.Proposte per l’agricoltura italiana o accedendo alla scheda tecnica del prodotto

DOMANDE E RISPOSTE
per aggiungere una domanda

CUPROSTAR

Rameici

0 DOMANDE E RISPOSTE