Unisciti alla community di Isagro

Se sei un utente già registrato
Se non sei un utente registrato, fallo ora
SI   NO       Acconsento all’invio di comunicazioni informative tramite e-mail (newsletter) secondo quanto indicato nell’informativa.


* Campi obbligatori
Inserisci il tuo indirizzo di posta. Invieremo un'email con le istruzioni per impostare una nuova password
|

News | DAL MONDO ISAGRO

21 Aprile 2021

Feromoni e tecnologie di utilizzo: martedì 4 maggio alle ore 17.00 il webinar targato Isagro interamente dedicato alla tematica.

Organizzato da Isagro e dalla società editrice Fruit Communication, con il patrocinio dell’Associazione regionale pugliese dei tecnici e ricercatori in agricoltura (ARPTRA), l’evento “Feromoni e tecnologie di utilizzo” si terrà martedì 4 maggio alle ore 17.00.

Ad aprire le danze, Pierangelo Mereghetti – Pheromones production and technologies Manager (Isagro), con un contributo intitolato: “Silenziosi messaggeri: i feromoni degli insetti”. Segue l’intervento a cura di Giulio Testa – Product Manager Biocontrol & Pheromones (Isagro), che presenterà le soluzioni targate Isagro per la gestione “eco-logica” degli insetti fitofagi. A chiudere il webinar, la presentazione a quattro mani dal titolo:  “ABACO per ISAGRO con APPTRAPP: la gestione smart delle trappole”, curata da Giulia Brusini - Sales & Marketing Department ABACO, e Giuseppe Italiano - Technical Sales Engineer ABACO.

Promosso da Isagro, l’evento offrirà spunti e approfondimenti circa il complesso mondo dei feromoni illustrando, da un lato soluzioni e prodotti per garantire una gestione ecologica degli insetti e delle trappole e, dall’altro sarà il vero e proprio trampolino di lancio della ISAGRO APPTRAPP: l’innovativa APP di Isagro che permette di geolocalizzare le trappole a feromoni prodotte e distribuite da Isagro.


Per iscriverti, clicca qui.

DOMANDE E RISPOSTE
per aggiungere una domanda
0 DOMANDE E RISPOSTE