Unisciti alla community di Isagro

Se sei un utente già registrato
Se non sei un utente registrato, fallo ora
SI   NO       Acconsento all’invio di comunicazioni informative tramite e-mail (newsletter) secondo quanto indicato nell’informativa.


* Campi obbligatori
Inserisci il tuo indirizzo di posta. Invieremo un'email con le istruzioni per impostare una nuova password
|

News | IN TEMPO REALE

30 Luglio 2020

È l’ora delle pesche&Co

Luglio e agosto all’insegna di pesche, nettarine, percoche. Non va in ferie la campagna di comunicazione - ideata dall'organizzazione interprofessionale OrtoFrutta Italia che si avvale del patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole  alimentari e forestali – per promuovere l’acquisto di prodotti dell'ortofrutta italiana secondo il calendario stagionale. Secondo la Ministra Bellanova si tratta di «Una iniziativa che stavolta assume anche un particolare valore grazie al regolamento condiviso dagli operatori del settore in sede interprofessionale e che innalza alcuni parametri qualitativi dei frutti, dal colore alla dolcezza. Uno sforzo importante dell'intera filiera, nonostante l'annata caratterizzata da quantità inferiori rispetto agli scorsi anni, a tutela dei produttori, dei consumatori, di un intero comparto importante per il settore e per il nostro Paese. E che conferma il valore del progetto di comunicazione teso proprio a fidelizzare e informare i consumatori a partire dalla qualità e dall'eccellenza dei nostri prodotti. Confermando che siamo l'Italia e l'Italia fa bene».

E all’Italia che fa bene in agricoltura contribuisce ISAGRO da oltre un quarto di secolo. Mettendo a disposizione un articolato portfolio di soluzioni (dalla Linea Trappole Isagro con feromoni specifici ai bio-agrofarmaci a base di Trichoderma by Isagro sino ai biostimolanti ai nutrizionali) destinate all’agricoltura bio-integrata.

DOMANDE E RISPOSTE
per aggiungere una domanda
0 DOMANDE E RISPOSTE