Unisciti alla community di Isagro

Se sei un utente già registrato
Se non sei un utente registrato, fallo ora
SI   NO       Acconsento all’invio di comunicazioni informative tramite e-mail (newsletter) secondo quanto indicato nell’informativa.


* Campi obbligatori
Inserisci il tuo indirizzo di posta. Invieremo un'email con le istruzioni per impostare una nuova password
|

News | DAL MONDO ISAGRO

13 Aprile 2020

LA COCCINELLA VOLA SULLA GAMMA TRICHODERMA

Non si tratta solo di un restyling delle confezioni, ma di un messaggio forte e chiaro che ISAGRO IN ITALIA, lancia al mercato. «Da un lato il cambiamento climatico, dall’altra la sostenibilità economica in agricoltura, ISAGRO non ha perso di vista né l’uno né l’altro ed è per questo che ha creato una linea di bioagrofarmaci e di biostimolanti all’insegna del TRICHODERMA BY ISAGRO. Oggi questi prodotti possono fregiarsi anche di un altro marchio: la coccinella che ne identifica l’uso anche in agricoltura biologica.», dice Giulio MAGGIOROTTO, Area Manager di Isagro in Italia.

Da vent’anni l’azienda guidata da Giorgio Basile offre soluzioni a base di ceppi di Trichoderma (T. asperellum e T.gamsii) selezionati nel suo centro ricerche. Il marchio TRICHODERMA  by ISAGRO è a difesa degli agricoltori, ai quali sempre più frequentemente vengono offerti prodotti che nulla hanno di scientificamente dimostrabile. Al contrario, le soluzioni col marchio ISAGRO sono commercializzate dopo rigorose prove in laboratorio e in campo. Soluzioni made in Italy, durabilità nel tempo senza eguali e risultati tangibili sono i plus dei bioagrofarmaci RADIX SOIL®, indicato per ogni coltura contro i marciumi da Armillaria, e di recente autorizzato anche contro la maculatura bruna del pero; ECOFOX LIFE®  contro il mal dell’esca della vite. A questi va aggiunta la linea di biostimolanti BIOCROSS® (Trichoderma più Micorrizze) per orticole, floricole e fruttiferi.

DOMANDE E RISPOSTE
per aggiungere una domanda

RADIX SOIL

Bioagrofarmaci

BIOCROSS EVA

Biostimolanti

ECOFOX LIFE

Bioagrofarmaci

0 DOMANDE E RISPOSTE