Unisciti alla community di Isagro

Se sei un utente già registrato
Se non sei un utente registrato, fallo ora
SI   NO       Acconsento all’invio di comunicazioni informative tramite e-mail (newsletter) secondo quanto indicato nell’informativa.


* Campi obbligatori
Inserisci il tuo indirizzo di posta. Invieremo un'email con le istruzioni per impostare una nuova password
|

News | DAL MONDO ISAGRO

20 Ottobre 2020

TAMARACK IL BOOSTER ANTI STRESS

Aumento dell'efficienza nutrizionale. Resistenza agli stress abiotici. Miglioramento della qualità. Tamarack by ISAGRO risponde a questi obiettivi.

Stiamo parlando di uno dei biostimolanti di punta della società milanese, messo a punto a partire da sostanze naturali. Con il suo alto contenuto di amminoacidi e peptidi, Tamarack potenzia l'attività di enzimi legati al metabolismo dell'azoto, aumentando l'efficienza e la produzione di proteine vegetali. Il risultato è una pianta vigorosa, sana e più competitiva nei confronti di stress abiotici, malerbe e nematodi.

La migliore risposta colturale, il cosiddetto "effetto booster", si ottiene con trattamenti a partire dal risveglio vegetativo, pochi giorni dopo il trapianto e 2-3 settimane dalla germinazione in pieno campo a seconda della coltura. Meglio ripetere il trattamento ogni 7-20 giorni considerando la lunghezza del ciclo colturale.

Tamarack è applicabile per via fogliare o radicale, tramite fertirrigazione e può essere miscelato con i più comuni fertilizzanti e agrofarmaci.

L'uso del Tamarack, in vendita in flaconi da 1 litro e 5 litri, è ammesso in agricoltura biologica.
TAMARACK IL BOOSTER ANTRI STRESS

DOMANDE E RISPOSTE
per aggiungere una domanda
0 DOMANDE E RISPOSTE