Unisciti alla community di Isagro

Se sei un utente già registrato
Se non sei un utente registrato, fallo ora
SI   NO       Acconsento all’invio di comunicazioni informative tramite e-mail (newsletter) secondo quanto indicato nell’informativa.


* Campi obbligatori
Inserisci il tuo indirizzo di posta. Invieremo un'email con le istruzioni per impostare una nuova password
|

News | IN TEMPO REALE

04 Giugno 2021

THE VINEYARD FIRST: ISAGRO A ENOVITIS 2021

Isagro torna ad  ENOVITIS IN CAMPO nella sua edizione 2021 (1-2 Luglio) ospitata dall’azienda Pico Maccario di Mombaruzzo (At). Negli oltre 100 ettari di vigneto punteggiato da 4.500 piante di rose a clone unico che indicano il punto iniziale di ogni filare e segnalano in anticipo le malattie che di lì a poco potrebbero cogliere le viti, sarà possibile fare esperienza di tutte le operazioni agronomiche in vigna. Alle voci protezione fitosanitaria e nutrizione, e sistemi di controllo e rilevamento per la viticoltura di precisione Isagro sarà protagonista con tutta la sua gamma di prodotti.

Nello stand Isagro, i suoi esperti guideranno gli ospiti all’interno dell’articolata offerta di soluzioni. A partire dai Fungicidi Rameici, segmento in cui produzione e sviluppo by Isagro vantano più di un secolo di esperienza. Si tratta di una famiglia destinata alla prevenzione e cura, per la quale tutto il rame in ingresso è ecosostenibile, certificato al 100% di derivazione da materiale di recupero: il rame subisce meticolosi controlli che minimizzano la presenza di eventuali impurezze. Risultato: i Rameici Isagro sono in larga maggioranza consentiti anche in agricoltura biologica; fra essi i più nuovi sono EVORAM 15 e HATTRICK 30WG che si allineano ai prodotti storici antagonisti della Peronospora, dell’Oidio ecc.

Isagro porterà ad ENOVITIS 2021 i suoi Bio-fungicidi e Fungicidi. Tra i primi, che si avvalgono del marchio TRICHODERMA BY ISAGRO, c’è ECOFOX LIFE, il bio-agrofarmaco a base di Trichoderma asperellum, Trichoderma gamsii e uno specifico bio attivatore) ad azione antagonistica contro il complesso del Mal dell’esca della vite. Tra i secondi spiccano le soluzioni a base di Tetraconazolo, un fungicida endoterapico che agisce sia a carattere preventivo che curativo. E non basta, Isagro dedica alla vite un’innovazione in fatto di tradizione: lo zolfo. Che in ANTENE S declina la frontiera antiioidica più avanzata anche per l’agricoltura biologica.

Mettere al primo posto la vigna significa offrire Biostimolanti di precisione all’altezza della qualità italiana come ISAGROW ANTISTRESS, ISAGROW PREMIO e TAMARACK.

Sul fronte Sistemi di controllo a ENOVITIS 2021 Isagro porterà Feromoni e Tecnologie di utilizzo, con tante novità destinate alla vite. I visitatori potranno anche sperimentare ISAGRO APPTRAPP, l’unica APP sviluppata da Abaco Group per la geolocalizzazione delle trappole a feromoni di Isagro.  Un ritorno alla grande, perché ISAGRO APPTRAPP ha vinto il “New Technology Award” nell’ambito dell’Innovation Challenge a Enovitis in campo 2019.

DOMANDE E RISPOSTE
per aggiungere una domanda

ANTENE S

Fungicidi

EVORAM 15

Rameici

HATTRICK 30 WG

Rameici

ISAGROW ANTISTRESS

Biostimolanti e Nutrizionali

TAMARACK

Biostimolanti e Nutrizionali

ECOFOX LIFE

Bio-Fungicidi

ISAGROW PREMIO

Biostimolanti e Nutrizionali

0 DOMANDE E RISPOSTE