Unisciti alla community di Isagro

Se sei un utente già registrato
Se non sei un utente registrato, fallo ora
SI   NO       Acconsento all’invio di comunicazioni informative tramite e-mail (newsletter) secondo quanto indicato nell’informativa.


* Campi obbligatori
Inserisci il tuo indirizzo di posta. Invieremo un'email con le istruzioni per impostare una nuova password
|

News | DAL MONDO ISAGRO

27 Novembre 2020

UN SUCCESSO IL WEBINAR SU RADIX SOIL CONTRO LA MACULATURA DEL PERO

Come dice Giulio Maggiorotto, responsabile vendite ISAGRO ITALIA, «nessun lockdown ci fermerà». ISAGRO, infatti, continua ad essere vicino agli agricoltori italiani, siano attori unici che associati in consorzi e coop, con i suoi Webinar destinati a prodotti e soluzioni per l’agricoltura sostenibile e integrata.

Il più recente, che ha visto la partecipazione di oltre 200 persone, ha riguardato la prevenzione della Maculatura Bruna su pero, patologia per la quale non è stata ancora individuata una cura. Così il 23 novembre 2020 ISAGRO ha promosso la table round digitale dal titolo La sanificazione del cotico erboso per la riduzione dell’inoculo di Maculatura Bruna del pero. Impiego di Radix Soil (Trichoderma spp) con Riccardo Bugiani (Servizio Fitosanitario Regione Emilia Romagna); Isidre Llorente Cabratosa (Departement d’Enginyeria Quimica, Agrària i Tecnologia Agroalimentaria, Institut de Tecnologia Agroalimentaria Universitat de Girona); Roberta Nannini (Consorzio Fitosanitario Provinciale Modena, Regione Emilia Romagna); Massimo Dal Pane (Responsabile tecnico commerciale area Centro-Nord Italia ISAGRO S.p.A). I partecipanti hanno posto poi una serie di domande che hanno permesso al panel di esperti di approfondire alcune tematiche.

Da oggi il Webinar è riascoltabile qui

https://www.youtube.com/watch?v=Kda4TO87lnM&feature=youtu.be

Si possono scaricare anche le presentazioni nella nostra sezione formazione all’interno della Community

DOMANDE E RISPOSTE
per aggiungere una domanda

RADIX SOIL

Bio-Fungicidi

0 DOMANDE E RISPOSTE